Federico Grianti è Fondatore di The Next Step, la prima società italiana di Business Coaching.

Laureato in Economia Aziendale, ha maturato un solido background manageriale avendo lavorato per oltre 20 anni come dirigente in diverse realtà multinazionali tra cui Microsoft come CFO per dieci anni.

Ha anche quotato una società italiana al London Stock Exchange AIM nel 2004 (Norman95 Spa) gestendo tutto il processo di quotazione.

È iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti, delegato di Assoretipmi, nonché Business Coach certificato ACC-ICF dal 2006.

Dal 2012 studia il mercato immobiliare Residential e Commercial nella zona North West U.K. (Greater Manchester) per offrire location adatte alle PMI italiane che vogliono aprire una sede in UK e fornisce supporto locale per aprire una sede legale e/o operativa in UK.

Dal 2015 è anche “Independent experts for European research and innovation” nell’ambito del programma della Comunità Europea Horizon 2020 e Certified Business Coach dell’ Executive Agency for Small and Medium-sized Enterprises (EASME)

Dal 2015 ha trasferito la sua attività in U.K. per continuare ad aiutare concretamente le imprese italiane a rendere il Made In Italy sempre più forte e conosciuto in U.K.

Il suo sito web: The Next Step

Manager nella Tempesta

Manager nella Tempesta

Scopri il Business Coach e le tecniche che ti permettono di lavorare sul raggiungimento dei tuoi obiettivi, sullo sviluppo della leadership, sulla promozione e su come ottenere il massimo dal tuo team. Altre informazioni →
cquista da Amazon
cquista da Amazon Kindle