Miriam Bertoli è consulente e formatrice di marketing digitale, lavora con aziende, agenzie, Università ed enti di formazione.

Come Digital Marketing Manager indipendente, guida le aziende nel disegnare la loro presenza in rete e renderla un piano operativo con gli strumenti e le persone giuste, che giorno dopo giorno portano risultati, contatti, cultura digitale e innovazione.

Ha esperienza nello start-up e nella gestione di progetti e team grandi e piccoli, conosce gli strumenti del marketing digitale e soprattutto sa come portarli dentro le aziende per renderli efficaci strumenti di business.

Si occupa di marketing online dal 2000. Per l’agenzia TSW ha cominciato la mia carriera come SEO specialist, poi è passata ad essere project manager, poi search marketing director, ed infine Chief Operating Officer. Da settembre 2010 ha seguito lo start-up della funzione Marketing e Comunicazione, con particolare attenzione allo sviluppo strategico dei nuovi progetti.

Il suo sito Web: MiriamBertoli.com

Web Marketing per le PMI

Web Marketing per le PMI

“Web marketing per le PMI” di Miriam Bertoli è una guida completa al web marketing pensata per chi si sta avvicinando a questo settore e vuole definire una strategia di marketing online efficace. Altre informazioni →
cquista da Amazon
cquista da Amazon Kindle