Social.Media.Mente: Per un marketing umanistico
Autore:
Serie: Phasar Edizioni
Genere: Lavorare Online
Editore: Phasar
Anno di Pubblicazione: 2014
ASIN: 8863582475
ISBN: 8863582475
Impara a progettare prodotti e servizi che siano semplici e in grado di comunicare una proposta di valore differenziante agli occhi dei tuoi clienti.
cquista da Amazon
Panoramica

Ascolta il Podcast su iTunes o su Spreaker

A Chi Si Rivolge Questo Libro

Questo libro è utile soprattutto per chi vuole comprendere come la leva della semplicità sia il fattore differenziante da offrire ai propri clienti:

  • chi si occupa di marketing e di comunicazione aziendale;
  • i professionisti di marketing digitale;
  • gli imprenditori e amministratori delegati;
  • i docenti e gli studenti (indirizzo umanistico, sociologico, tecnologico, economico, marketing e comunicazione).

L’Autore: Gianni Previdi

Gianni Previdi

Gianni Previdi è consulente nel campo del management & information technology.

Dopo aver fondato e diretto società di consulenza, ora opera, mettendo a disposizione la propria esperienza, in qualità di consulente direzionale nel disegno della logistica dell’informazione (allineamento degli asset tecnologici con il management), marketing e comunicazione per diverse organizzazioni.

Ha espletato diversi cicli di docenze IFOA (Istituto di Formazione per Operatori Aziendali delle Camere del Commercio Italiane), seminari presso l’Università di Modena-Reggio Emilia (Facoltà di scienze della comunicazione economia delle reti e sulla economia di velocità presso la Facoltà di Economia Marco Biagi), Scuola di management di Confindustria di Modena. Attualmente componente del Comitato di indirizzo di CLEMI (Università di Modena-Reggio Emilia – Dipartimento di Economia – Corso di laurea in Economia e Marketing Internazionale). Tiene seminari e workshop in importanti organizzazioni aziendali e associazioni di categoria.

Oltre all’attività professionale è studioso di problemi inerenti la comunicazione e gli impatti sociali ed economici indotti dalle  tecnologie di rete

Il suo sito Web: GianniPrevidi.net

Look Inside